Serie C, girone A, 2024-2025: Feralpisalò-Pergolettese, le probabili formazioni

Feralpisalò-Pergolettese, le probabili formazioni

FeralpisalòPergolettese apre la 24esima giornata del giore A di Serie C. Calcio d’inizio alle 20:30 al Lino Turina di Salò. I padroni di casa arrivano alla sfida in grande forma, con una striscia di 5 risultati utili consecutivi (4 vittorie e 1 pareggio) che hanno proiettato i Leoni del Garda al terzo posto a quota 45 punti. I gialloblù, invece, occupano il sedicesimo posto, a un solo punto dalla zona salvezza. Nelle ultime tre gare hanno incassato due sconfitte contro Vicenza e Albinoleffe, ma hanno trovato una vittoria sul campo della Clodiense.

Diana si affida alla coppia d’attacco formata da Maistrello e Pellegrini, con Di Molfetta che agirerà alle loro spalle sulla trequarti. A centrocampo Rossi e Boci occuperanno le fasce, mentre la difesa sarà guidata da Pasini.

Mussa punta su Parker in attacco, supportato da Basili e Anelli sulla trequarti. A centrocampo Scarsella e Arini in posizione centrale, con Careccia e Olivieri sugli esterni. In difesa Tonoli-Lambrughi coppia di centrali a proteggera la porta, occupata da Cordaro.

Probabili formazioni

Feralpisalò (3-4-1-2): Rinaldi; Luciani, Pasini, Rizzo; Rossi, Balestrero, Zennaro, Boci; Di Molfetta; Maistrello, J. Pellegrini.; All. Diana

Pergolettese (3-4-2-1): Cordaro; Tonoli, Lambrughi, Bignami; Careccia, Scarsella, Arini, Olivieri; Basili, Anelli; Parker.; All. Mussa

Articoli correlati