Padova–Pro Vercelli, le probabili formazioni
Padova-Pro Vercelli è un interessantissimo spartiacque per la capolista del Girone A della Serie C, che allo stadio Euganeo (fischio d’inizio alle 17:30) affronterà una squadra che in classifica precede di un solo punto la zona playout, ma è in un buono stato di forma. I piemontesi hanno infatti raccolto 7 punti nelle ultime 3 partite, grazie alle vittorie su Giana Erminio e Caldiero Terme, dopo il pareggio casalingo con il Lumezzane.
Andreoletti si affida a Bortolussi unica punta, con Liguori e Varas che agiranno qualche metro alle sue spalle. In mediana Crisetig e Fusi, con Capelli e Villa ai loro lati a tutta fascia. Davanti a Fortin difesa a tre con Perrotta, Delli Carri e Faedo.
Centrocampo fitto per la Pro Vercelli, che manda in campo cinque uomini nella corsia mediana: le fasce laterali saranno affidate a Pino e Iezzi, Emmanuello in cabina di regia con Iotti e Louati al suo fianco. Tandem d’attacco composto da Coppola e Siafa.
Probabili formazioni
PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Perrotta, Delli Carri, Faedo; Capelli, Crisetig, Fusi, Villa; Liguori, Varas; Bortolussi. All. Andreoletti.
PRO VERCELLI (3-5-2): Rizzo; Clemente, Anton, De Marino; Pino, Louati, Emmanuello, Iotti, Iezzi; Coppola, Siafa. All. Banchini.