
Lucchese-Perugia, le probabili formazioni
Lucchese e Perugia chiuderanno la 27esima giornata del Girone B di Serie C. Calcio d’inizio alle 20:30 allo stadio Porta Elisa di Lucca. I padroni di casa, allenati da mister Gorgone, occupano il sedicesimo posto in classifica con 26 punti e cercheranno di ottenere la seconda vittoria consecutiva dopo quella contro il Milan Futuro. Gli ospiti, invece, non vincono da quattro giornate e attualmente si trovano a sole tre lunghezze dalla zona play-out.
Per la squadra toscana, tra i pali ci sarà Melgrati, con Gucher, Benedetti e Rizzo a comporre il terzetto di difesa. A centrocampo, Visconti sarà il perno centrale, affiancato da Tumbarello e Catanese, mentre Antoni e Gemignani agiranno sugli esterni. In attacco, spazio alla coppia Saporiti-Magnaghi.
Zauli, invece, dovrebbe affidarsi a Gemello tra i pali. La linea difensiva sarà composta da Leo, Dell’Orco, Plaia e Giraudo. In cabina di regia ci sarà Joselito, supportato da Broh e Torrasi. Il finalizzatore sarà Montevago.
Lucchese (3-5-2): Melgrati; Gucher, Benedetti, Rizzo; Antoni,Tumbarello,Visconti, Catanese, Gemignani, Saporiti, Magnaghi. All.: Gorgone.
Perugia (4-3-3): Gemello; Leo, Dell’Orco, Plaia, Giraudo; Broh, Joselito, Torrasi; Cisco, Montevago, Ryder. All.: Zauli.