Serie C, girone B, 2024-2025: Perugia-Vis Pesaro, le probabili formazioni

Perugia-Vis Pesaro, le probabili formazioni

Perugia e Vis Pesaro si affrontano nella 26ª giornata di Serie C girone B, venerdì 7 febbraio alle 20:30. La squadra di casa, reduce dal pareggio contro il Rimini, cerca il riscatto per rilanciare le sue ambizioni playoff. La squadra ospite, sorpresa della stagione e attualmente quarta con 45 punti, vuole continuare a inseguire il terzo posto occupato dalla Torres. 

Il Perugia di Zauli, nonostante le assenze, manterrà il suo modulo con Gemello in porta, Leo al posto dell’infortunato Mezzoni, e la coppia centrale Dell’Orco-Amoran. A centrocampo ci saranno Giunti e Broh, mentre in attacco agiranno Cisco, Bartolomei e Matos dietro al centravanti Montevago.

La Vis Pesaro di Stellone scenderà in campo con il solito 3-4-2-1, con Vukovic in porta e una difesa composta da Ceccacci, Tonucci e Coppola. Palomba e Tavernaro saranno a centrocampo, con Cannavò e Zoia sulle corsie laterali. In attacco, senza Di Paola e Orellana squalificati, Paganini e Pucciarelli supporteranno Okoro, mentre Nicastro è assente per motivi familiari.

Probabili formazioni

Perugia (4-2-3-1): Gemello; Leo, Dell’Orco, Amoran, Giraudo; Broh, Giunti; Matos, Bartolomei, Cisco; Montevago. Allenatore: Lamberto Zauli.

Vis Pesaro (3-4-2-1): Vukovic; Ceccacci, Tonucci, Coppola; Palomba, Tavernaro, Cannavò, Zoia; Paganini, Pucciarelli; Okoro. Allenatore: Roberto Stellone.

Articoli correlati