Serie C, Girone B 2024-2025: Rimini-Arezzo, le probabili formazioni

Rimini-Arezzo, le probabili formazioni

Questa sera, alle ore 20.30 allo stadio Romeo Neri di Rimini, si disputerà l’ultima sfida della 28esima giornata del Girone B di Serie C. A contendersi i tre punti saranno i padroni di casa del Rimini, allenati da Antonio Buscè, e l’arezzo del tecnico Cristian Bucchi. La formazione romagnola sta attraversando un ottimo momento di forma: in campionato è imbattuta da sette giornate e nelle ultime due partite ha conquistato altrettante vittorie. L’Arezzo, invece, arriva da due pesanti sconfitte e non trova i tre punti da quattro turni. Entrambe le squadre, comunque, sono attualmente in piena zona play-off.

A difendere i pali del Rimini ci sarà Ferretti, con Megelaitis, Bellodi e Lepri a comporre il reparto difensivo. A centrocampo spazio a Langella, affiancato da Garetto e Malagrida. In attacco, la coppia Leonardi-Gagliano avrà il compito di finalizzare le azioni offensive della squadra di mister Buscè.

Per l’Arezzo tra i pali ci sarà Luca Trombini, con Gilli e Chiosa a guidare la linea difensiva. A centrocampo giocheranno Damiani ed Eklu, mentre sulla trequarti agirà Guccione, autore di sei reti in stagione fra campionato e Coppa Italia di categoria, a supporto dell’ex Cittadella Ravasio.

Probabili formazioni

Rimini (3-5-2): Ferretti; Megelaitis, Bellodi, Lepri; Cinquegrano, Malagrida, Langella, Garetto, Longobardi; Gagliano, Leonardi; All. Buscè.

Arezzo (4-2-3-1): Trombini; Renzi, Gilli, Chiosa, Coccia; Eklu, Damiani; Pattarello, Guggione, Tavernelli; Ravasio; All. Bucchi.

TG SPORT

Articoli correlati