Sestri Levante-Legnago, le probabili formazioni
Nella 24esima giornata del girone B di Serie C il Sestri Levante affronta il Legnago in uno scontro diretto importantissimo. Calcio d’inizio alle 20.30 al ‘Sivori’. I corsari puntano alla vittoria per allungare sui veneti e mettere pressione a Milan Futuro e Lucchese. La squadra ospite, invece, con il nuovo allenatore Bagatti (il terzo cambiato in questa stagione), cerca una svolta in un campionato che fino ad adesso è stato molto complicato.
Il tecnico Longo si affiderà al 4-3-3: in difesa la coppia centrale sarà Pane-Valentini, con Furno e Podda sugli esterni. A centrocampo in cabina di regia spazio a Fedele, coadiuvato da Rosetti e Nunziatini. In attacco c’è Parravicini, capocannoniere della squadra con 6 gol.
Il Legnago di Mister Bagatti risponderà a sua volta con un 4-3-3: Perrucchini sarà il portiere, sulle fasce giocheranno Zanetti a destra e Ruggeri a sinistra. Il tridente offensivo sarà composto Franzolini, Svidercoschi e Morello.
Sestri Levante (4-3-3): Guadagno; Podda, Pane, Valentini, Furno; Nunziatini, Fedele, Rosetti; Clemenza, Parravicini, Durmush. Allenatore: Longo.
Legnago (4-3-3): Perucchini; Zanetti, Noce, Ampollini, Ruggeri; Diaby, Bombagi, Leoncini; Franzolini, Svidercoschi, Morello. Allenatore: Bagatti.