Spal-Milan Futuro, le probabili formazioni
Allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, con orario previsto alle ore 15:00, inizierà il delicato match per la salvezza tra Spal e Milan Futuro. A rischio entrambe le panchine, con la partita che potrebbe decretare l’esonero di Dossena, allenatore dei ferraresi, o Bonera, allenatore dei rossoneri.
La Spal ha ufficializzato l’arrivo di Paghera a titolo definitivo dal Brescia, mentre Nina e Molina arrivano in prestito dalla Vis Pesaro. I nuovi acquisti saranno disponibili per il match odierno, probabilmente dalla panchina. La squadra estense scenderà in campo con il 4-3-3, ma dovrà fare a meno di Haoudi e Mignanelli, squalificati. In difesa Ntenda partirà titolare insieme ad Arena, Bassoli e Calapai. A centrocampo Nador agirà da vertice basso, affiancato da Awua e Zammarini. In attacco spazio al tridente Antenucci, Rao e D’Orazio.
Daniele Bonera deve ottenere risultati per consolidare la panchina e ha recentemente cambiato modulo, passando al 3-4-1-2. In difesa spazio a Minotti, Camporese e Coubis davanti a Torriani. Sulla fascia destra Quirini favorito su Fall, mentre a sinistra agirà D’Alessio. In mediana Malaspina e Stalmach guideranno il gioco. In attacco Sandri supporterà la coppia Ianesi-Magrassi.
Spal (4-3-3): Galeotti; Calapai, Bassoli, Arena, Ntenda; Awua, Nador, Zammarini; Antenucci, Rao, D’Orazio. All. Dossena
Milan Futuro (3-4-1-2): Torriani; Minotti, Camporese, Coubius; Quirini, Malaspina, Stalmach, D’Alessio; Sandri; Ianesi, Magrassi. All. Bonera