Serie C, Girone B, 2024-2025: Ternana-Arezzo, le probabili formazioni

Ternana-Arezzo, le probabili formazioni

Grande attesa per la partita di questa sera tra Ternana e Arezzo, che si sfideranno alle 20.30 allo stadio ‘Libero Liberati’. La squadra di Abate non può permettersi di compiere passi falsi, dunque la vittoria è fondamentale per non perdere terreno dalla capolista. Cambiamenti per i toscani, con il nuovo allenatore Bucchi che prende il posto di Troise, pronto a debuttare proprio nello stadio dove ha giocato da calciatore.

La Ternana scenderà in campo con il 3-4-2-1, con Cicerelli e Vallocchia come trequartisti dietro Cianci. A centrocampo Casasola e Donati sulle fasce, mentre i nuovi innesti come Fazi, Ciammaglichella, Millico e Brignola partiranno dalla panchina.

Bucchi dovrà fare a meno solo di Settembrini. Per il resto la rosa è al completo, dunque probabile la conferma del 4-3-3 con piccoli cambi in ogni reparto. In difesa Gigli e Coccia sono favoriti su Gilli e Righetti. In mediana Chierico più di Santoro mentre in attacco Capello dovrebbe partire al posto di Tavernelli.

Probabili formazioni

Ternana (3-4-2-1): Vannucchi; Loiacono, Capuano, Tito; Casasola, Corradini, De Boer, Donati; Vallocchia, Cicerelli; Cianci. Allenatore: Abate.

Arezzo (4-3-3): Trombini; Montini, Chiosa, Gigli, Coccia; Renzi, Shaka Mawuli, Chierico; Pattarello; Ravasio, Capello. Allenatore: Bucchi.

Articoli correlati