![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/giuseppe-fella_1310018Photogallery.jpg)
Giugliano-Latina, le probabili formazioni
Lo Stadio De Cristofaro di Giugliano ospiterà questa sera alle 20:30 l’anticipo della 27ª giornata del Girone C di Serie C. I padroni di casa, allenati da mister Bertotto, sono alla ricerca di punti preziosi per rimanere in zona play-off. Attualmente si trovano in decima posizione con 37 punti e sono reduci da due vittorie consecutive. Gli ospiti, invece, hanno bisogno di una vittoria per uscire dalla zona play-out: occupano la sedicesima posizione con 29 punti e nell’ultimo match disputato la squadra di Boscaglia ha ottenuto un successo fondamentale contro la Cavese.
Per i padroni di casa, Russo difenderà i pali. Ci saranno Solcia e Valdesi sugli esterni, Minelli e Caldore al centro della difesa. In cabina di regia ci sarà De Rosa. Il tridente offensivo sarà formato da Padula al centro, supportato da Del Sole e Balde sulle fasce.
Mister Boscaglia conferma Zacchi in porta. La difesa sarà guidata da Crescenzi in coppia con Vona. A centrocampo, Petermann agirà da regista con Marenco e Gatto ai suoi lati. Il finalizzatore sarà il solito Ekuban.
GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Solcia, Minelli, Caldore, Valdesi; Celeghin, De Rosa, Vallarelli; Del Sole, Padula, Balde. All.: Bertotto.
LATINA (3-4-1-2): Zacchi; Ercolano, Edoardo Vona, Crescenzi; Improta, Gatto, Petermann, Marenco; Ndoj; Ekuban, Fella. All:: Boscaglia.