Serie C, Girone C 2024-2025: Latina-Cavese, le probabili formazioni

Latina-Cavese, le probabili formazioni

Allo Stadio Francioni di Latina, alle ore 20:30, andrà in scena la sfida tra Latina e Cavese, valida per la 26esima giornata di Serie C (girone C).

I padroni di casa, reduci da tre sconfitte consecutive, proveranno a fare di tutto per guadagnare i 3 punti e provare a rilanciarsi in classifca. Attualmente occupano la 17esima posizione e sono a rischio retrocessione. Il tecnico Boscaglia scenderà in campo con il consueto modulo (3-4-1-2). Il reparto difensivo sarà composto da Crescenzi, Ercolano e Vona. Le fasce laterali saranno presediute da Improta e Marenco mentre a comporre la mediana ci saranno Gatto e Petterman. Sulla trequarti Ndoj che supporterà Ekuban e Bocic.

La Cavese, che non vince dallo scorso 13 gennaio in casa col Giugliano, è a caccia di riscatto. Attualmente la squadra occupa la 14esima posizione, a parimerito col Foggia, e una vittoria potrebbe portarli a 5 punti dalla zona retrocessione. L’allenatore Maiuri si affida a Peretti, Piana e Saio per comporre il reparto difensivo. L’attacco sarà invece completato da Fella e Sorrentino.

Probabili formazioni

Latina (3-4-1-2): Zacchi; Ercolano, Edoardo Vona, Crescenzi; Improta, Gatto, Petermann, Marenco; Ndoj; Ekuban, Bocic. All. Boscaglia

Cavese (3-5-2): Boffelli; Peretti, Piana, Saio; Rizzo, Sannipoli, Konate, Vitale, Marchisano; Fella, Sorrentino. All. Maiuri

Articoli correlati