Serie C 24-25: Atalanta Under 23-Padova, probabili formazioni

Atalanta Under 23-Padova è decisiva per la vetta del Girone A: le probabili formazioni per il match in programma per le 12:30 di domenica.

Atalanta Under 23-Padova è una sfida di altissima classifica per il Girone A della Serie C, anticipo domenicale delle 12:30 valido per la 34esima giornata del campionato. La capolista, che nelle ultime giornate ha rallentato il proprio cammino, deve conservare l’unico punto di vantaggio nei confronti del Lanerossi Vicenza secondo, andando a giocare sul campo dei nerazzurri che non perdono da tre partite e che sono in piena zona playoff promozione.

L’Atalanta di Modesto potrà usufruire di diversi giocatori già chiamati in causa da Gian Piero Gasperini in prima squadra. È il caso di Vlahovic, che giocherà da unica punta, ma anche di Del Lungo in difesa con Ceresoli e Obric. Le mezzali saranno Ghislandi e Vavassori, fasce affidate a Bergonzi e Bernasconi con Panada e Gyabuaa in mezzo.

Formazione a specchio per il Padova di Andreoletti, con Valente e Buonaiuto in avanti a supporto del centravanti Bortolussi. Capelli a destra e Villa a sinistra in mediana, dove al centro sono pronti Fusi e Crisetig. Delli Carri, Perrotta e Belli in difesa, davanti a Fortin.

Probabili formazioni:

ATALANTA UNDER 23 (3-4-2-1): Vismara; Del Lungo, Obric, Ceresoli; Bergonzi, Gyabuaa, Panada, Bernasconi; Ghislandi, Vavassori; Vlahovic. All. Modesto.

PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Belli, Delli Carri, Perrotta; Capelli, Fusi, Crisetig, Villa; Valente, Buonaiuto; Bortolussi. All. Andreoletti.

TG SPORT

Articoli correlati