Serie C, Girone B 24-25: Arezzo-Perugia, le probabili formazioni

Arezzo e Perugia si sfidano in un'atmosfera carica di rivalità: le probabili scelte dei due allenatori per la sfida del Girone B di Serie C.

Non si tratta di un derby regionale, ma Arezzo-Perugia è ugualmente una sfida molto sentita tra due squadre le cui province sono confinanti e la rivalità è ampiamente presente. Alle ore 20:30 di sabato lo stadio Città di Arezzo ospita una sfida valida per la 35esima giornata del Girone B di Serie C in cui i padroni di casa puntano a consolidare la propria posizione nei playoff promozione. Gli umbri, invece, devono centrarla (il Gubbio decimo li precede di appena un punto) e sono reduci da una lunghissima striscia di imbattibilità.

In casa Arezzo c’è solo l’imbarazzo della scelta per mister Cristian Bucchi, che ha a disposizione tutti gli effettivi. Per questo motivo Tavernelli tornerà a completare il tridente offensivo insieme a Ravasio e Pattarello. A centrocampo riecco Guccione con Dezi e Damiani, in difesa più Renzi che Montini a destra.

Più problemi per Vincenzo Cangelosi, che nel suo Perugia deve innanzitutto rinunciare a Joselito non al meglio. Per questo motivo potrebbe partire dalla panchina, esattamente come Di Maggio. In avanti quindi dovrebbe agiro Montevago al centro, con Matos e Kanoute ai suoi lati. Centrocampo a tre composto da Giunti, Torrasi e Broh, in difesa sarà Dell’Orco a prendere il posto di Giraudo sulla corsia mancina.

Probabili formazioni:

AREZZO (4-3-3): Trombini; Renzi, Gigli, Chiosa, Righetti; Damiani, Guccione, Dezi; Pattarello, Ravasio, Tavernelli. All. Bucchi
PERUGIA (4-3-3): Gemello; Mezzoni, Riccardi, Amoran, Dell’Orco; Giunti, Torrasi, Broh; Matos, Montevago, Kanoute. All. Cangelosi.

TG SPORT

Articoli correlati