Serie C, Girone B 24-25: Perugia-Pineto, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Perugia e Pineto per l'anticipo della 34esima giornata del Girone B di Serie C 2024-2025.

Il Perugia riceve il Pineto nell’anticipo della 34esima giornata del Girone B di Serie C. Calcio d’inizio alle ore 20.30 al Curi. I biancorossi, reduci dal pari con la Ternana, vogliono tornare al successo con gli abruzzesi, che arrivano da 6 risultati utili consecutivi.

Cangelosi deve fare i conti con numerose assenze: Bartolomei, Angella, Lewis sono infortunati, così come Leo, fermato dalla febbre. In attacco si prospetta un possibile rilancio per Kanoute e Seghetti, quest’ultimo potrebbe essere schierato come centravanti titolare al posto di Montevago, resta il dubbio tra Cisco e Matos per l’ultimo posto nel tridente.

Gli ospiti vedono il ritorno di Schirone a centrocampo. Tisci ha annunciato tre modifiche, una per reparto: in difesa Marafini prenderà il posto di Ingrosso, a centrocampo Schirone sostituirà Amadio, mentre in attacco Chakir potrebbe rilevare Tunjov o Gambale, con Ienco che sostituirà l’infortunato Borsoi sulla fascia sinistra.

Probabili formazioni

Perugia (3-4-3): Gemello; Riccardi, Amoran, Giraudo; Mezzoni, Giunti, Torrasi, Yabre; Kanoute, Seghetti, Matos. All. Cangelosi

Pineto (4-3-3): Tonti; Baggi, De Santis, Marafini, Ienco; Germinario, Lombardi, Schirone; Chakir, Gambale, Bruzzaniti. All. Tisci

TG SPORT

Articoli correlati