Ezio Rossi torna a indossare il granata.
L’ex calciatore del Torino (dei piemontesi è stato anche allenatore tra il 2003 e il 2005), del Lecce e dell’Hellas Verona ha trovato l’accordo per guidare il Milano City in serie D.
L’ultima sua panchina è stata al Casale che prima ha riportato in D e poi confermato nella categoria disputando un ottimo campionato.
Nato a Torino il 31 luglio 1962, Ezio Rossi ha all’attivo ben nove promozioni in carriera cinque da giocatore e quattro da allenatore.
Nella quarta serie prosegue intanto senza ostacoli la marcia del Bari. La squadra di Cornacchini resta a punteggio pieno in vetta al girone I di Serie D grazie alla quarta vittoria su quattro partite, con 13 gol fatti e uno subito: vittima questa volta l’Igea Virtus, battuta 3-0 a domicilio.
Tra le altre big, vola solo il Como, in testa a pieni punti nel girone B, e l’Avellino (quattro vittorie e un pareggio nel G), mentre segnano il passo Modena (D), nel girone in cui decolla la Reggio Audace (5-0 alla Pergolettese) e Cesena (F): i gialloblù si salvano nel finale a Mezzolara grazie a Sansovini, i romagnoli non vanno oltre il 2-2 contro la Sangiustese e perdono terreno (-5) rispetto al San Nicolò Notaresco, al comando a punteggio pieno e unica squadra ad aver vinto cinque partite su cinque.
En plein di punti anche per Lecco (A) e Picerno (H).