Sfuriata di Marotta contro Lukaku: parole pesantissime

Sfuriata di Marotta contro Lukaku: parole pesantissime

Raggiunto da Radio Serie A, Beppe Marotta si è scagliato contro Romelu Lukaku: “E’ stata una delusione umana molto profonda. Non so cosa farà ora e non mi interessa neanche. Sicuramente in un mondo in cui quello che oggi è ‘sì’ e domani diventa ‘no’ ci sono obiettivi che tu immaginavi di raggiungere e poi non raggiungi. E intanto perdi altri giocatori (Edin Dzeko, ndr). Lukaku ha lasciato tanta delusione, mi limito a ripetere questo. Dove andrà? Adesso cominciano a chiudersi le strade. Non credo tornerà in Italia, ormai mancano 10 giorni, però non so cosa accadrà”.

L’Inter sta cercando una nuova sistemazione a Correa e per sostituirlo potrebbe tornare Alexis Sanchez: “Correa vuole spazio, questo è certo e non siamo indifferenti alle sue richieste ed esigenze. Cercheremo di accontentarlo se vuole andare via. Fa piacere che Sanchez voglia tornare perchè è un vero campione, ha una grande passione per il suo lavoro. E’ andato via a malincuore e ora ha lanciato segnali di ritorno, questo è vero”. 

Chiosa dedicata a Onana e al discorso Arabia Saudita: “Partiamo da Onana: la sua cessione al Manchester United è stata un’operazione assolutamente positiva, economicamente non potevamo concorrere. Poi serve trovare delle alternative. I ds devono avere un’attività di scouting sempre più pronunciata per individuare i sostituti e Ausilio è bravissimo in questo. Per quanto riguarda l’Arabia devo dire che non eravamo preparati. Dal punto di vista dello spettacolo la qualità è scesa, hanno preso 22 giocatori di fascia importante. Questo non è il fenomeno cinese. Hanno portato 700 milioni nelle casse europee ma a fronte della povertà e qualità di calcio. Anche a noi sono arrivate e continuano ad arrivare proposte. Non escludo arrivino richieste per altri giocatori ma adesso con il mercato verso la fine è impossibile trasferire chi ha un certo peso specifico nella squadra”.
 

Articoli correlati