Simone Inzaghi rilancia Ionut Radu
L’Inter domenica sarà impegnata nella sfida contro l’Udinese. Simone Inzaghi ha parlato così in conferenza stampa: “Si è parlato poco di una squadra in salute e che ad aprile ha fatto meno solo dell’Inter. Hanno qualità e forza, servirà grandissima attenzione”.
La sconfitta contro il Bologna è ancora nella mente di tanti interisti: “Quando si perdono le partite, si commettono sempre degli errori. A Bologna dovevamo essere più cinici nel primo tempo, la partita andava ammazzata e non ci siamo riusciti. Vincere ci avrebbe regalato il primato e invece dobbiamo inseguire. Dobbiamo però focalizzarci su noi stessi, su dove con il mio staff possiamo incidere: ogni domenica riserva sorprese e mancano ancora quattro partite”.
Contro i bianconeri potrebbe giocare di nuovo Radu: “Handanovic ha un problema importante, oggi ha fatto un lavoro parziale personalizzato e qualche speranza c’è. Sicuramente se Samir non ce la farà, giocherà Radu. Ha la mia massima fiducia e credo avrà una carriera importante davanti a lui anche se quest’anno ha giocato pochissimo. E’ un ottimo professionista, ben voluto da tutti. Io non sono per l’alternanza dei portieri, credo nelle gerarchie. Ionut in allenamento mi aveva sempre dato fiducia e non ho pensato avesse bisogno di giocare qualche partita in più: tutto qua”.