Le parole di Simone Inzaghi dopo la vittoria col Venezia
Simone Inzaghi ha commentato la vittoria di misura in trasferta col Venezia in conferenza stampa: “Oggi non era semplice per noi dopo la finale persa in Supercoppa Italiana. I ragazzi sono stati bravissimi perché siamo venuti qui stanchi e acciaccati e abbiamo fatto una buona gara. Nel secondo tempo tutte le nostre azioni potevano portare al secondo gol ma abbiamo trovato di fronte a noi un ottimo Stankovic”.
“È stata una gara non semplice e abbiamo ottenuto un’importante vittoria – ha aggiunto il tecnico dei nerazzurri -. L’Inter fa notizia quando perde quindi vuol dire che siamo migliorati, in questi anni abbiamo creato tanto, ci brucia aver perso il derby in finale, ma ora dobbiamo guardare avanti anche perché abbiamo fatto 43 punti ed è un ottimo andamento anche se sappiamo che altre squadre hanno il nostro stesso passo e non ci dobbiamo fermare”.
Quindi ha parlato chiaro su Davide Frattesi, al centro delle voci di mercato: “Conto molto su Frattesi, lui è pienamente dentro il progetto, lavora tanto ed è entrato benissimo oggi. È un giocatore che ci ha dato tantissime soddisfazioni, sono molto contento delle sue prestazioni”.
“Per il Bologna abbiamo delle speranze per recuperare Calhanoglu e Acerbi. Mkhitaryan lo valutiamo domani, ma l’obiettivo è quello di cercare di recuperare tutti al più presto” ha concluso Inzaghi.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate