Simone Inzaghi furioso: “Inaccettabile”
Simone Inzaghi non ha affatto gradito la decisione dell’arbitro (presa dopo un consulto VAR) di convalidare la rete di Kostic dopo un presunto fallo di mano di Rabiot. Il timoniere dell’Inter si è sfogato in conferenza stampa: “A fine primo tempo hanno visto quello che abbiamo subito ed è inaccettabile. Nel secondo tempo i ragazzi sono riusciti a mantenere la calma per cercare di pareggiare una partita chiaramente viziata da quello che è successo. Dopo Monza ho detto che non ne avrei più parlato, però è troppo grave quello che è successo. È una mancanza di rispetto, e quando sento che non ci sono immagini lo è a maggior ragione: io ne ho viste nove, hanno impiegato quattro minuti. È un gol irregolare che ci penalizza, in un momento delicato, una partita delicata. Subire un gol così è inaccettabile”.
“Ci sono immagini così chiare, limpide e lampanti: chiediamo rispetto perché quest’anno sono successe due cose nel giro di due mesi e mezzo gravissime. Le parole di Allegri? Non commento ma parlo di ciò che ho visto. La considero una cosa inaccettabile”.
La sosta potrebbe aiutare i nerazzurri: “Assolutamente sì, credo anche per recuperare giocatori. Stasera qualche problemino l’ha avuto Dimarco, che ha chiesto il cambio, Barella sono due mesi che stringe i denti quotidianamente. Con tutte le partite che andremo a fare ho bisogno di tutti, aspettiamo Bastoni, Skriniar e Gosens con fiducia”.