Simone Inzaghi perde anche Alessandro Bastoni

Le parole di Simone Inzaghi

Problemi di formazione per Simone Inzaghi in vista della partita di Genova con la Sampdoria: “Non ho ancora visto i sudamericani, Vidal e gli argentini sono arrivati nella notte, Vecino stamattina. Parlerò con loro, faremo una sgambata e poi deciderò. Non avrò tanta abbondanza chiaramente. Ha un problemino anche Bastoni (risentimento ai flessori della coscia sinistra, ndr), che è tornato affaticato. Ieri ha provato ad allenarsi, ma ha sentito un fastidio e sicuramente non ci sarà. Lunedì poi dovrà fare degli esami più approfonditi. È un’assenza che ci condizionerà, però ho Kolarov, D’Ambrosio e Dimarco, cercherò la soluzione migliore”.

E martedì in Champions League c’è il Real Madrid: “Sarà una sfida affascinante, che vivrò nel migliore dei modi. Ma ci penseremo da domenica sera, ora siamo concentrati solo sulla Sampdoria”.

Capitolo Sensi: “Si è allenato a pieno regime. È indietro di condizione, ma mi ha dato tantissima disponibilità. Viene da un infortunio con una ricaduta importante. Se andrà bene la rifinitura sicuramente lo convocherò, poi vedremo quale potrà tita che abbiamo preparato in pochi giorni, ma è stato così per tutti i miei colleghi. Purtroppo i calendari sono questi, io domani cercherò di mandare in campo la miglior formazione possibile”.

Articoli correlati