Simone Inzaghi risponde ad Antonio Conte

Le parole di Inzaghi

Simone Inzaghi ha parlato dopo la vittoria sul Parma: “Sono molto soddisfatto, abbiamo messo determinazione e concentrazione contro un’avversaria che ha fatto molto bene sin qui. Sono molto contento”.

“Quanto influirà l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia nella corsa Scudetto? Se ne è sempre parlato, preparare le partite con più tempo è sempre un aiuto. Poi ognuno farà il suo percorso, io mi concentro sul percorso dell’Inter, avremo un tour de force con la Supercoppa. Tutto sarà più complicato, ora abbiamo avuto pure il problema di domenica che non è stata una serata semplice per nessuno. Bove sta bene, siamo contenti ma quei momenti sono stati difficili per tutti”.

Infine la risposta a Conte: “Quante squadre ha l’Inter? Ho 25 giocatori dei quali sono innamorato, mi stanno dando tutto. Pensando al percorso di questi tre anni e mezzo sono molto orgoglioso, tre anni e mezzo fa vederci già negli ottavi di Champions è una grandissima soddisfazione da condividere coi ragazzi e col mio staff per il Mondiale per Club“.

“Queste ingerenze esterne mi danno fastidio? Lascio correre, mi concentro sulle cose nostre. Poi nel calcio si parla e si dice, io sono concentrato sulle cose nelle quali riesco a incidere. Siamo in un ottimo momento ma anche le altre, dobbiamo viaggiare così”.

Articoli correlati