Il tecnico nerazzurro ha commentato la lite in campo tra i suoi giocatori
Già amareggiato per non aver fatto sua una partita che ha visto l’Inter concludere, ma senza grande pericolosità, per 25 volte verso la porta di Audero, Simone Inzaghi nel post-partita ha dovuto anche commentare il clamoroso battibecco che ha visto come protagonisti Romelu Lukaku e Nicolò Barella al 39′ della prima frazione.
“Assolutamente chiarito quanto successo tra i due. Sono cose di campo che non voglio però assolutamente vedere. Loro sono grandissimi amici, erano seduti di fianco, c’era nervosismo per il risultato. La situazione è rientrata, non voglio più rivedere la situazione”, ha detto il tecnico piacentino ai microfoni di Sky Sport.
Sull’occasione sprecata in quel di Marassi, l’allenatore non ha nascosto il suo disappunto: “Sicuramente è mancato qualcosa. C’è delusione, volevamo vincere la partita. Non l’abbiamo sottovalutata, l’abbiamo giocata con ordine, con tutto quello creato e prodotto il risultato doveva essere diverso. Ci spiace, il risultato ci penalizza. Stasera mi prendo la prestazione, ma non posso essere contento. Già nel primo tempo dovevamo essere in vantaggio”, ha concluso Inzaghi.