Simone Inzaghi è una furia: “Abbiamo perso la testa”

Il tecnico dell’Inter: “Ci  sta che i giocatori della Lazio abbiano deciso di non fermarsi”.

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi se la prende con i suoi dopo la turbolenta partita dell’Olimpico persa contro la Lazio, caratterizzata da un grande nervosismo e da una rissa in campo, originata da un gol di Felipe Anderson con Dimarco a terra: “Il secondo gol è strano ma ci sta che l’arbitro non fischi, ci sta che non buttino fuori la palla. Abbiamo perso la testa e il terzo gol è arrivato così. Ci prendiamo la prestazione, non il risultato, non ci voleva per la classifica”. 

“Se la palla andava buttata fuori? Lautaro non può vedere Dimarco a terra, l’arbitro in questi casi può anche fermare ma non ne parlerei troppo”.

“Non dovevamo dare alla Lazio il modo di rientrare in gara dopo non aver concesso quasi nulla nel corso del primo tempo. La prestazione resta, ma è una battuta d’arresto che non ci voleva a livello di classifica”, ha continuato il tecnico nerazzurro. “Nel finale del primo tempo avevo detto ai miei giocatori di stare attenti e di ammazzare la partita e invece le cose sono andate diversamente”.

Articoli correlati