Il sogno per la prima vittoria in campionato è durato appena 5′
Torino e Cremonese, impegnati sul terreno di gioco dello ‘Stadio Olimpico Grande Torino’, hanno chiuso il quadro della 23esima giornata di serie A con un pareggio spettacolare. Che forse lascia l’amaro in bocca ad entrambe le compagini.
Dopo aver trovato il vantaggio in chiusura di primo tempo con un rigore realizzato da Antonio Sanabria, tutto sembrava indirizzato verso una comoda vittoria dei granata. Ma i cambi del tecnico dei grigiorossi Ballardini e un pericoloso arretramento del baricentro dei padroni di casa hanno spianato la strada alla clamorosa rimonta degli ospiti. Che dapprima hanno trovato il gol del pari con un bel tiro a giro di Frank Tsadjout, poi addirittura il vantaggio grazie ad una sassata di Valeri, al minuto 74.
Prorprio quando si stava materializzando la prima vittoria di questo campionato del club lombardo, ecco il gol di Wilfried Singo, che fissa il punteggio sul definitivo 2-2. Per gli uomini di Ballardini l’appuntamento con i tre punti è ancora una volta rimandato; per la compagine di Juric un punto che lascia un po’ di amaro in bocca soprattutto per la cattiva gestione del risultato neila prima mezz’ora del secondo tempo. E martedì prossimo c’è il derby con la Juve.