Il tecnico del Bologna ha partecipato come concorrente al game show di Rai1 condotto da Amadeus.
Sinisa Mihajlovic torna in tv in un contesto non legato allo sport e ritrova Amadeus, che dopo averlo avuto ospite al Festival di Sanremo lo ha chiamato a partecipare, in qualità di concorrente speciale, al game show ‘I Soliti Ignoti’, su Rai1.
E’ stata un’occasione, per il tecnico del Bologna, per tornare a parlare della sua battaglia contro la leucemia, lanciando un nuovo accorato appello: “La prevenzione è fondamentale, io mi controllo sempre, perché la leucemia è una malattia che oggi non ce l’hai, domani non si sa”.
Nel corso della trasmissione, Amadeus ha letto un brano della biografia del tecnico serbo, ‘La partita della vita’: “Ero più morto che vivo, ma avevo fatto una promessa e l’ho mantenuta – il commovente messaggio scritto da Mihajlovic -. Vedi un uomo che non ha vergogna di mostrarsi come è. Le malattie si possono combattere in molti modi, l’importante è non perdere mai la voglia di vivere”.
Alla fine Mihajlovic non è riuscito a vincere una cifra che sarebbe stata destinata in beneficenza: “Ci sono rimasto male…” ha detto. Ma Amadeus ha promesso che non sarà la sua ultima partecipazione al programma.