“Io ti voglio ricordare così Amico mio BRATE !!!!”, la didascalia postata dall’ex Uomo Ragno a margine del video
La morte di Sinisa Mihajlovic forse non ha colto totalmente di sorpresa il mondo del calcio, conoscendo la grave malattia che ha colpito da oltre due anni l’ex tecnico, tra le altre, di Bologna e Milan. Questo però nulla ha tolto al dolore e allo sgomento di tanti amici, compagni ed avversari, che Sinisa si era fatto in Italia e nel mondo.
Il senso di vuoto è unanime: c’è chi è già uscito allo scoperto pubblicamente, con un post magari sul proprio profilo Instagram e chi, parliamo soprattutto delle tante società in cui il serbo ha lavorato prima da giocatore e poi da allenatore, ha emesso una nota ufficiale che mai avrebbe voluto pubblicare.
Alla prima schiera si ascrive Walter Zenga, grande amico personale di Mihajlovic, affrontato come avversario anche in un Bologna–Cagliari del 1 luglio del 2020. È relativo a quel dopo gara il video postato dall’allora tecnico dei sardi, che aveva raggiunto in zona mista Sinisa su espressa volontà di quest’ultimo, protagonista di un simpatico siparietto con l’amico-rivale. “Cosa voglio dirgli? Che è una mezza s**a”, aveva incalzato Mihajlovic sorridendo. Pronta la risposta dell’ex Uomo Ragno: “Lui è l’altra metà, cosi in due facciamo una s**a intera”. E via con le risate, anche da studio, in un rapporto che è sempre stato permeato di stima reciproca.
“Io ti voglio ricordare così Amico mio BRATE !!!!”, la didascalia postata da Zenga a margine del video.