I due si erano incrociati l’ultima volta in occasione di Milan-Bologna del 27 agosto scorso
L’attesa dei calciofili italiani e di tutto il mondo sull’imminente finalissima del Mondiale tra l’Argentina di Leo Messi e la Francia di Kylian Mbappè è stata spezzata dalla tragica notizia della morte di Sinisa Mihajlovic, un personaggio che ha fatto parlar di sè non solo per le gesta sul campo – prima da giocatore e poi da allenatore – ma anche per la straordinaria forza di volontà e determinazione nell’affrontare la terribile malattia che lo aveva colpito. E con la quale conviveva da tre anni e mezzo.
Non poteva restare indifferente al doloroso epilogo della vita di Mihajlovic Paolo Maldini, protagonista di tante battaglie in campo contro il serbo, che in italia ha giocato lungo 15 anni con le maglie di Roma, Sampdoria, Lazio ed Inter.
Nel minuto di silenzio per la scomparsa di ‘Miha’, in quel di Dubai – teatro del match tra Liverpool e Milan valido per la Dubai Super Cup – il dirigente rossonero è apparso visibilmente scosso, lasciando scorrere qualche lacrima mentre fissava, quasi ‘imbambolato’, il terreno di gioco.