Le parole di Sinisa Mihajlovic
Alla vigilia dell’impegno con il Cagliari, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa: “Domani avremo di fronte una squadra che vorrà fare punti, per loro è una sfida importante, ma anche noi vogliamo fare bene per guadagnare punti e rimanere vicino al nostro obiettivo. Quattro anni fa eravamo noi a giocarci la salvezza e sappiamo come si sente il Cagliari ora. Dico ai ragazzi di stare sereni ed essere fiduciosi”.
“Rispetto all’anno scorso siamo sicuramente migliorati, basta guardare i risultati e gli obiettivi. Il punto di riferimento era il Sassuolo ma quest’anno abbiamo dimostrato di poter essere superiori anche a loro. Tutto questo fa capire che la squadra è maturata e che ci sono stati dei passi avanti, dobbiamo però migliorarci ancora tant’é che ci sono state situazioni in cui abbiamo perso dei punti nonostante avessimo giocato meglio”.
In chiusura, Mihajlovic ha aggiornato sulle condizioni di Nico Dominguez: “Sta come prima, il Covid non gli ha fatto passare il dolore alla spalla. Lui si dovrà operare ma ancora non c’è una data. Vedremo mano a mano come sta, per adesso possiamo solo fargli i complimenti, non è roba da tutti giocare sopportando un simile dolore”.