Sinisa Mihajlovic tuona contro gli arbitri

Sinisa Mihajlovic tuona contro gli arbitri

Giovedì alle 20:45 il Bologna affronterà la Salernitana. Sinisa Mihajlovic ha presentato così la sfida: “E’ una squadra diversa dall’anno scorso. Hanno preso tanti giocatori, ora giocano molto di più la palla, stanno bene e sono in fiducia. Al loro seguito arriveranno anche tanti tifosi… Sicuramente proveranno a metterci in difficoltà ma noi giochiamo in casa e proveremo a vincere. Queste prossime due partite sono alla nostra portata e dobbiamo cercare di fare il massimo dei punti”.

Il timoniere dei rossoblù ha poi tuonato contro gli arbitri: “Contro il Milan c’era un rigore netto per noi, è andato solo Soriano a parlare come capitano, e forse questo ha fatto pensare all’arbitro che non fosse il caso di andare a rivedere… Io guardo anche le altre partite, ho visto LazioInter, e penso che ci sia una differenza di giudizio. Con il Milan l’arbitro ha fischiato bene, ma il rigore era netto. Alla fine l’arbitro è persino venuto a ringraziarmi per come ci eravamo comportati, pensate”.

Mihajlovic ha chiosato parlando dei nuovi acquisti: “Qualcuno si adatterà sicuramente prima e altri meno, ma questo è normale. Lucumì per esempio a Milano ha faticato nei primi 10/15 minuti poi ha fatto bene, sugli altri ci sarà da vedere. Zirkzee penso sia un giocatore importante, lo abbiamo visto e c’è piaciuto. Per Moro penso che ci vorrà un po’ di tempo perchè il campionato russo è molto diverso, ma è uno che sa giocare”.

Articoli correlati