Sky schiera Federico Buffa e Paolo Di Canio: due nuovi appuntamenti
Sky lancia due nuovi appuntamenti su Sky Sport Uno e in streaming su NOW: “Di Canio Premier Special”, in programma venerdì 21 giugno alle 20.30 e dedicato alla marcia vincente del Manchester City in Premier League, e “Federico Buffa Talks”, con due episodi dedicati a Zvonimir Boban.
Di Canio Premier Special è dedicato alla Stagione dei Record: domani, venerdì 21 giugno – alle 20.30 e alle 23.45 su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e anche on demand – la marcia vincente del Manchester City nella stagione appena conclusa è protagonista del programma di Paolo Di Canio dedicato al calcio inglese. Un viaggio nel mondo della Premier League tra storie, analisi, aneddoti e tanto altro.
Nei giorni in cui si gioca UEFA Euro 2024, prosegue il viaggio di Federico Buffa Talks, la produzione originale Sky Sport condotta da Federico Buffa e Federico Ferri, direttore responsabile Sky Sport. Dopo Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo, L’Uomo della Domenica – Discorso su due piedi: Luciano Spalletti, il maledetto toscano, Storie di Europei – tutte disponibili on demand – arrivano due nuovi episodi di Federico Buffa Talks dedicati alla leggenda croata Zvonimir Boban. Primo episodio in onda dal 21 giugno, il secondo dal 28 giugno su Sky e in streaming su NOW.
La prima puntata di Federico Buffa Talks: Zvonimir Boban, dal 21 giugno alle 23 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, si soffermerà sull’infanzia, la crescita calcistica dai primi i tiri al pallone fino alla Dinamo Zagabria, i compagni e amici che hanno lasciato un segno nella sua vita, i valori della libertà e della giustizia.
Il viaggio prosegue con la seconda puntata, dal 28 giugno alle 21.15 sugli stessi canali, un trattato d’amore per il calcio, a partire dalla sua storia d’amore con il Milan fino alla sua seconda vita da dirigente.