Sorprendente svolta nella vita del Kun Aguero

Il Kun è pronto a debuttare nel metaverso

Sergio “El Kun” Aguero, ex calciatore che ha militato nell’Atletico Madrid e nel Manchester City, oltre che nella nazionale argentina, e attuale leader mondiale dello streaming e dei videogame, lancerà Kuniverse, il suo spazio in The Sandbox, uno dei principali mondi virtuali di gioco decentralizzati.

“Sono molto entusiasta di fare il mio debutto nel metaverso, grazie a un ambiente virtuale, per giocare e trasmettere in streaming in modo da essere in contatto con i miei fan in tutto il mondo. La prima stagione di Kuniverse sarà piena di sorprese, e ci saranno molti vantaggi per chi possiederà i 9320 avatar che verranno creati appositamente” ha spiegato l’ex attaccante.

La prima versione di Kuniverse sarà lanciata il 6 novembre e assumerà la forma di un enorme stadio con giochi a tema calcistico, esperienze di vario tipo e la presenza di un food truck con cibo argentino. Sergio Agüero avrà un ruolo attivo nel Kuniverse: accoglierà gli utenti e giocherà in diretta, condividendo contenuti attraverso il suo canale Twitch, insieme ad altri streamer d’eccezione e ospiti speciali.

 

Articoli correlati