Sorpresa Juve: per Danilo spunta il top club di Serie A. Scambio in arrivo?

Sorpresa Juve: per Danilo spunta il top club di Serie A. Scambio in arrivo?

La Juventus a gennaio si rinforzerà sicuramente in difesa, ma non è esclusa neanche una cessione nel mercato di riparazione: i bianconeri potrebbero salutare Danilo, in scadenza di contratto con il club torinese e poco considerato da Thiago Motta in questa prima parte di stagione.

Danilo, al momento in fondo alle gerarchie dell’allenatore italobrasiliano, potrebbe ricevere una chiamata dall’Inghilterra, dal Manchester United: sarebbe tra i difensori che Ruben Amorim sta valutando come rinforzi a gennaio.

Il brasiliano conosce bene Manchester avendo giocato per anni nel City e potrebbe essere disponibile ad un ritorno in Premier. Ma non è esclusa neanche una soluzione a sorpresa in Serie A.

Sulle sue tracce presto ci potrebbe essere il Napoli, alla ricerca di rinforzi in difesa. Danilo era già stato contattato dagli azzurri in estate, e il suo nome potrebbe tornare in auge sotto il Vesuvio: ai bianconeri interessa l’attaccante dei partenopei Giacomo Raspadori, e non è escluso un possibile scambio.

Articoli correlati