
"Ancora ci sentiamo, molti anni dopo che mi ha allenato. Ma sul campo della Fiorentina vogliamo fare punti", afferma il portiere del Chievo.
Stefano Sorrentino saluta affettuosamente mister Stefano Pioli, ma garantisce: “Con il Chievo vogliamo fare punti a Firenze”.
Il portiere gialloblù ha mantenuto buoni rapporti con il suo vecchio allenatore e lo ha dimostrato con le dichiarazioni rilasciate a ‘Radio Toscana’: “Pioli è una grandissima persona e un grandissimo allenatore, ogni tanto ci sentiamo ancora e quando gli scrivo dei messaggi lui mi risponde subito. Sono passati tanti anni da quando mi ha allenato e questo fa capire che tipo di persona sia”.
Questo però non esclude che il Chievo voglia fare risultato sul campo della Fiorentina. “Dobbiamo continuare a fare punti e vogliamo farlo anche al Franchi, uno degli stadi d’Italia in cui è più bello giocare anche grazie al calore del pubblico”.