Sospiro di sollievo per Marcus Thuram

Sospiro di sollievo per Marcus Thuram

Buone notizie in casa Inter. Dopo il problema alla caviglia avvertito nel match di lunedì sera con la Fiorentina che lo ha costretto alla sostituzione alla mezz’ora del primo tempo, Marcus Thuram si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno dato esito negativo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, la punta francese non ha riportato alcuna lesione alla caviglia sinistra. Tuttavia, Tikus sente ancora fastidio alla caviglia, motivo per cui non si è ancora allenato con i compagni. 

Le sue condizioni verranno rivalutate giorno per giorno, ma mister Simone Inzaghi confida di averlo a disposizione per il big match di domenica sera, quando i nerazzurri affronteranno la Juventus all’Allianz Stadium di Torino nel posticipo domenicale della 25esima giornata di Serie A.

Le buone notizie non finiscono qui per il tecnico piacentino: Alessandro Bastoni, sostituito con la Fiorentina per un problema alla coscia, e Federico Dimarco, fermato dalla febbre negli ultimi giorni, hanno svolto allenamento in gruppo e saranno disponibili per il derby d’Italia.

Articoli correlati