Il patron della Spal Francesco Colombarini, a margine di un evento, è stato molto caustico nei confronti di Marco Borriello.
“L’obiettivo sarà solo quello della permanenza in serie A, però con minori sofferenze rispetto all’ultimo campionato. Speriamo di raggiungerlo, ma evitando gli errori di quest’anno. Quali sono gli errori? Li sapete, e li stiamo pagando ancora”.
Il riferimento è alla situazione Borriello, con cui da mesi si sta trattando la rescissione: “Quando verrà risolto il problema? Il mese prossimo”.
Poi il patron ha lanciato un appello: “E’ necessaria una collaborazione attiva di tutti, affinché si possa aspirare a qualcosa in più rispetto a rimanere ogni anno in fondo al gruppo e combattere per non retrocedere.Il percorso è lungo e la mia difficoltà principale è restare. La gente che incontro per strada continua a chiedermi di andare in Europa, ma forse non è chiaro che la Spal oggi è in mano ad una società che non è la Fiat e di conseguenza i nostri mezzi sono limitati. Quello che chiedo agli imprenditori è di avvicinarsi sempre di più come sponsor, poi in futuro si potrà magari discutere con chi vorrà partecipare alla gestione delle quote sociali, sono le parole riportare da La Nuova Ferrara.