Non mancano i rimpianti, dopo una partita difficile persa solo nel finale.
Massimo Oddo mastica amaro al termine di Genoa–Spal, che il Grifone ha vinto per 3-0 segnando però solo dopo il 77′. E il tecnico degli estensi ai microfoni di ‘Sky Sport‘ ha deciso di elogiare i suoi.
“Nel tentativo di andare a riprendere la partita ci siamo ovviamente trovati nella condizione di dover prendere qualche rischio – ha ammesso Oddo nel dopopartita di Marassi -. Poi, come spesso accade, in questi casi puoi trovarti a subire dei gol. Ci dà fastidio, perché il Genoa aveva avuto un certo predominio ma credo che la nostra partita sia stata buona”.
“Non dimentichiamoci che il Genoa è una squadra da Serie A, con giocatori di una categoria superiore – ha aggiunto Oddo -. Nonostante questo però noi abbiamo retto, soprattutto dal punto di vista difensivo. Dispiace, perché fino al gol stavamo facendo bene. Ci stavamo difendendo con grande ordine. Certamente abbiamo fatto fatica a ripartire, ma dietro stavamo reggendo”.
“Nel finale abbiamo avuto anche un po’ di sfortuna, perché i problemi fisici ai nostri giocatori non ci hanno dato la possibilità di cambiare qualcosa e creare problemi al Genoa. Avevamo finito i cambi, purtroppo è andata così. Noi dobbiamo cercare di essere solidi come fino al 77′ di oggi anche nelle prossime partite, anche se non è semplice”, ha concluso Oddo.