Il tecnico della Spal pronto al debutto in casa contro il Como
Il tecnico della Spal Massimo Oddo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro il Como, il suo esordio sulla panchina estense. “Quella di domani non è un’ultima spiaggia, anche se l’impegno contro il Como ha sicuramente un peso specifico importante per diversi motivi: per il cambio allenatore, perché ogni volta che si verifica questa situazione è importante partire bene per tutto l’ambiente e perché si tratta di uno scontro diretto e noi abbiamo bisogno di punti e di farli il prima possibile”.
Sulle scelte di formazione: “I giocatori sono tutti a disposizione, siamo tanti, inevitabilmente dovrò fare delle scelte per questa partita ma ad ogni gara tutti tornano in discussione sia per quanto riguarda i convocati che per la formazione titolare. Ho le idee chiare su chi scegliere, in questi giorni mi sono fatto delle domande e sul campo ho avuto delle risposte per questa partita. Però per me a partire dalle ore 16 di domani si resetterà tutto e starà ai ragazzi farsi scegliere per la prossima partita”.
Oddo ha assicurato che non ci saranno stravolgimenti: “Non ci sarà alcuno stravolgimento, perché oggi abbiamo bisogno di certezze e sarebbe un errore stravolgere le cose o inserire tante idee nuove. Abbiamo bisogno di concretezza e sono contento perché ho trovato grande disponibilità da parte di tutti, ma la risposta la dà sempre il campo. Quindi sono curioso tanto quanto voi di vederli domani”.