Il difensore degli estensi: “Difficile guardare negli occhi i tifosi”
Il difensore della Spal Biagio Meccariello ha parlato in conferenza stampa del momento difficile del club di Ferrara, penultimo in classifica in B. “Non posso essere assolutamente soddisfatto di questa stagione a livello personale perché i miei interessi vanno di pari passo con le ambizioni del club del mister e dell’ambiente, posso e devo fare di più”.
“Chi più, chi meno, stiamo pagando eccessivamente la situazione che si è venuta a creare. Non mi sarei aspettato di trovarmi in questa situazione quando ho lasciato Lecce, avevamo tutti altre ambizioni io ed il club, purtroppo nella vita non tutto va come vorresti ma stiamo cercando di fare tutto per uscirne”.
“La situazione difficile che stiamo vivendo deve pesare nella misura giusta per tutti ed a me personalmente pesa tantissimo – ha rivelato Meccariello -, non riesco nemmeno a girare in città e a guardare negli occhi le persone perché mi sento in difetto”.
“Sui giovani può incidere, ma aldilà di tutto spero che in queste due partite si riesca a tirare fuori il meglio di noi perché se direzionate nella maniera giusta possono aprire uno spiraglio di luce davvero importante”.