Dopo il pareggio a reti inviolate, Luciano Spalletti ha commentato la partita ai microfoni di Premium Sport: “Oggi il portiere dell’Empoli ha fatto una buona gara, ma lo sapevano che avrebbe fatto quello che doveva fare: ci ha messo molto del suo in tutti i nostri tentativi e anche noi ci abbiamo messo un pochino del nostro.
Una gara non facile: “L’Empoli ha fatto una partita ordinata, non era facile a trovare lo spazio e cercare la giocata in velocità: colpa anche del campo che non ci ha aiutato. Abbiamo anche rischiato di prendere qualche ripartenza. Anche oggi abbiamo cercato di vincerla, peccato che in qualche occasione abbiamo sbagliato la scelta nel momento in cui dovevamo segnare o passare per segnare”.
“Paredes? È cresciuto molto, in questo momento sta bene: ha qualità tecniche e forza fisica. All’inizio doveva prendere confidenza con la nuova realtà, ma è un giocatore forte vero”, così ha risposto Spalletti alle domande sull’ex Empoli.
Infine anche un commento sulla simulazione di Salah nel finale: “A volte basta il contatto e a volte il contatto non basta e serve qualcosa di più: dipende di chi si parla. Qui la maglia si allunga un po’, anche se secondo me non è rigore. L’arbitro ha fatto una partita perfetta.”