Spalletti non molla la Juve: “Corre forte, ma…”

Luciano Spalletti carica la Roma nella corsa scudetto: “Bisogna rimanere attaccati a tutto ciò che è possibile. La Juve corre forte, guardando loro bisogna trovare stimoli nuovi per fare meglio. Dobbiamo continuare a credere che sia tutto ancora possibile. Juve e Napoli sono entrambe squadra che impongono di vincere sempre. Sono costruite bene, sono anni che si lavora dietro a questi progetti. Il Napoli ha un progetto col suo allenatore, chiedere giocatori per giocare quel calcio lì. Il presidente e la città sono ambiziosi. La Juve è davanti per molti aspetti ed è l’unica ad avere lo stadio proprio. Essere in loro compagnia significa essere una squadra forte”.

Sull’infermieria: “Jesus rientra in gruppo, Perotti farà un lavoro individuale. Si valuteranno le risposte ma è out. Florenzi prosegue nel suo recupero mentre Vermaelen ha un problema alla mano, ha una contusione rimediata in allenamento. Ora è fermo e bisogna vedere come farlo allenare nei prossimi giorni”.

Chiosa su Gerson e Grenier, impiegati con la Primavera: “Li abbiamo fatti giocare perché avevano bisogno di giocare. Gerson ha passato 3-4 giorni a parlare del suo trasferimento e noi abbiamo deciso di farlo giocare perché c’era la possibilità. Ha bisogno di giocare, così come Grenier, così vediamo com’è nella realtà. Dire che l’abbiamo fatto giocare in Primavera per punirlo è una stupidaggine”.

Articoli correlati