Spavento Krstovic: il Lecce fa chiarezza
Grande spavento in casa Lecce per le condizioni di Nikola Krstovic, attaccante montenegrino autore di già due gol con la maglia giallorossa in questo avvio di campionato . Infatti, durante la gara di qualificazione tra Montenegro e Bulgaria, l’attaccante dei salentini è stato costretto ad abbandonare il campo, uscendo in barella.
All’inizio si è temuto si trattasse di un grave infortunio, ma il Lecce, dopo aver contattato lo staff medico della nazionale montenegrina, ha tranquillizzato sull’infortunio mediante un comunicato ufficiale in cui ha fatto chiarezza sulle condizioni del centravanti montenegrino.
“L’U.S.Lecce comunica che, dopo aver sentito il responsabile della Nazionale del Montenegro, il calciatore Nikola Krstovic è stato sostituito al 31’ del secondo tempo della gara Montenegro – Bulgaria per conati di vomito dovuti ad affaticamento” si legge nella nota diramata dalla società giallorossa.
Nulla di grave quindi per Krstovic, che può sorridere anche per la vittoria della sua nazionale, arrivata all’ultimo respiro grazie alla rete di Jovetic, che ha firmato il definitivo 2-1.