Spavento per Zdenek Zeman: ricoverato dopo un malore
Apprensione a Pescara per le condizioni del tecnico Zdenek Zeman: il mister boemo è stato ricoverato dopo aver accusato un malore prima della consueta seduta di allenamento degli abruzzesi, martedì mattina. Zeman, 76 anni, ha effettuato alcuni controlli ed è al momento sotto osservazione.
“Questa mattina, prima della consueta seduta di allenamento dei BiancAzzurri, Mister Zdenek Zeman ha avuto un leggero malore, che si è scoperto in seguito essere una lieve ischemica transitoria e per tale motivo è stato ricoverato presso la clinica Pierangeli di Pescara. La Delfino Pescara 1936 ci tiene a comunicare che le condizioni del mister sono al momento buone e stabili, ma che dovrà assentarsi per qualche giorno per ulteriori accertamenti del caso. Forza Mister!”, è la nota che ha diffuso la società abruzzese.
Zeman eseguirà alcuni esami nei prossimi giorni, che definiranno meglio il quadro clinico. L’ex mister di Roma e Lazio sarà sostituito in panchina dal vice Giovanni Bucaro, che oltre a dirigere gli allenamenti nei prossimi giorni guiderà con ogni probabilità la squadra nel prossimo turno di campionato di Serie C contro l’Ancona, in programma domenica prossima.