Spezia-Monza, le probabili formazioni
Il secondo anticipo del venerdì della 32esima giornata di Serie A prevede la sfida tra Spezia e Monza. Calcio di inizio al Picco alle 20,45. Gli spezzini, reduci da un pareggio con la Samp, devono ritrovare una vittoria che sarebbe fondamentale in chiave salvezza. I brianzoli cercano il terzo successo di fila dopo aver sconfitto Inter e Fiorentina.
Semplici deve rinunciare a Nzola: al suo posto dovrebbe esserci Shomurodov, con Gyasi e Verde ai suoi lati. A centrocampo Esposito è avanti nel ballottaggio con Kovalenko. In difesa torna Ampadu, in coppia con Nikolau. Tra i pali dovrebbe farcela Dragowski.
Palladino sembra intenzionato a dare fiducia a Mota in attacco, in coppia con Caprari, con Petagna ancora in panchina. A centrocampo Sensi è recuperato e giocherà al fianco di Rovella. Sugli esterni conferma per Carlos Augusto e Ciurria.
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Bastoni; Ekdal, Bourabia, Esposito; Gyasi, Shomurodov, Verde. All. Semplici
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Caldirola, Marì, Izzo; Ciurria, Sensi, Rovella, C. Augusto; Pessina; Mota, Caprari. All. Palladino