Spezia-Torino, le probabili formazioni
Nella penultima giornata di Serie A lo Spezia se la vedrà con il Torino in uno degli anticipi del sabato. Calcio di inizio alle ore 15 al ‘Picco’. Gli aquilotti devono ottenere a tutti costi un risultato positivo, che potrebbe rivelarsi fondamentale per la lotta salvezza. I granata inseguono ancora l’ottavo posto, distante due punti in classifica (Torino 50, Monza 52, ndr).
Semplici recupera Bastoni e Maldini, ma partiranno dalla panchina. In attacco occhi puntati su Nzola, che agirà in coppia con Shomurodov. Gyasi sulla fascia destra, con Reca a sinistra. A centrocampo fiducia a Esposito, con Bourabia ed Ekdal che compleatano la mediana.
Juric ritrova Miranchuk che agirà da trequartista con Vlasic, dietro all’unica punta Sanabria. Sugli esterni Singo e Rodriguez sono avanti nei ballottaggi con Lazaro e Vojvoda, difesa diretta dal solito Schuurs.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca; Nzola, Shomurodov. All. Semplici
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All. Juric