Spezia-Venezia, le probabili formazioni
Lo Spezia ospita il Venezia nell’esordio in Coppa Italia, nel match valido per i trentaduesimi di finale. Calcio di inizio alle ore 21,00 al Manuzzi di Cesena. Gli spezzini, retrocessi in B, arrivano al primo appuntamento ufficiale della stagione dopo un ottimo precampionato, frutto di 3 vittorie e un pareggio. Per i lagunari un bilancio di due vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle amichevoli estive. Chi vince affronterà il Sassuolo, che ha eliminato il Cosenza dopo i tempi supplementari (5-2).
Il nuovo allenatore Alvini punta su Moro in attacco, con Verde e Antonucci a completare il tridente. Salvatore Esposito guiderà il centrocampo, sugli esterni agiranno Amian e Reca. In porta Dragowski.
Vanoli si affida a Pohjanpalo in attacco, in coppia con Jonsen, con Pierini a dare manforte sulla trequarti. A centrocampo fiducia a Busio e Ellertson, la difesa sarà diretta da Idzes e Modolo.
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Mühl, Nikolaou, Reca; Bandinelli, S. Esposito, Zurkowski; Verde, Moro, Antonucci. All. Alvini
VENEZIA (4-3-1-2): Joronen; Candela, Idzes, Modolo, Zampano; Busio, Tessmann, Ellertsson; Pierini; Johnsen, Pohjanpalo. All. Vanoli