Il tecnico rossonero prima della sfida con la Stella Rossa: “Torniamo a giocare ai nostri livelli”.
Il tecnico del Milan Stefano Pioli vuole ritrovare la squadra perduta nelle ultime settimane. I rossoneri non sono quelli implacabili del 2020 e hanno perso già tre volte in campionato quest’anno: “Il sentimento è quello di voler tornare a giocare ai nostri livelli – ha detto alla vigilia della partita con la Stella Rossa -. Abbiamo attraversato una settimana difficile, nel derby non siamo riusciti a giocare come volevamo. Adesso vogliamo tornare a giocare ai nostri livelli e imparare la lezione”.
“Cadere in queste partite non è un fallimento, lo sarebbe stare fermi nel punto di caduta. Vogliamo ripartire e giocare con più ritmo. Non facciamo confusione, siamo una squadra giovane ma matura. Non ho visto rassegnazione, ma giocatori volenterosi e pochi sorrisi. Da domani si può ripartire. Abbiamo perso da squadra e non cerchiamo colpevoli”.
Su Ibrahimovic, criticato per Sanremo: “Ibra è sereno e determinato, se esiste una persona che può sopportare certe pressioni è proprio Zlatan e può tirare fuori il meglio da queste situazione. È concentrato sulle prossime partite e sarà a disposizione, mancherà solo a qualche allenamento ma avrà dei nostri preparatori per potersi allenare”.