L’operazione è riuscita.
Stefano Sensi si è operato in seguito alla frattura subita domenica nel corso del match con il Verona. L’intervento, come ha spiegato il Monza in un comunicato ufficiale emesso nella giornata di mercoledì, ha avuto esito positivo.
Nel pomeriggio di oggi – ha riferito il Monza – Stefano Sensi è stato sottoposto a un intervento di riduzione della frattura malleolo-peroneale, riportata in occasione di Monza-Hellas Verona giocatasi domenica scorsa. L’intervento chirurgico, effettuato all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dal dottor Lorenzo Di Mento, assistito dal professor Piero Volpi e alla presenza dello staff medico-sanitario dell’AC Monza, è perfettamente riuscito”.
“Il calciatore sta bene e farà rientro a casa nella giornata di domani”, ha aggiunto il Monza. Nei giorni scorsi lo stesso Sensi aveva parlato del suo infortunio su Instagram. “Sono un ragazzo molto fortunato, ho tutta dalla vita: una famiglia che mi ama, faccio il lavoro più bello del mondo e ci sono tante persone che mi vogliono bene. Purtroppo, questi incidenti, capitano; cercherò di stare vicino ai miei compagni anche da fuori e farò di tutto per tornare il prima possibile. Rivoglio il campo”, le sue parole.