Stefano Vecchi nuovo tecnico del Vicenza
Riparte da Vicenza la carriera di allenatore di Stefano Vecchi, 52 anni, per quattro anni tecnico della Primavera dell’Inter, alla guida della quale ha conquistato due scudetti, due tornei di Viareggio, una Coppa Italia e una Supercoppa.
Vecchi ha sottoscritto un accordo con il club di proprietà della famiglia di Renzo Rosso sino al 30 giugno 2025 e guiderà il Lanerossi dopo l’esonero di Aimo Diana. Attualmente i veneti sono ottavi nel girone A della Serie C a una partita dalla fine del girone d’andata.
Oggi dirigerà il primo allenamento della squadra biancorossa, mentre domani sarà presentato alla stampa allo stadio Menti. Lo scorso anno Vecchi ha portato in serie B la Feralpisalò, alla sua prima storica promozione tra i cadetti.
Vecchi nella stagione 2016-2017, una delle più disgraziate della storia recente nerazzurra, ha anche guidato la prima squadra dell’Inter ad interim in due periodi, prima alla dodicesima giornata dopo l’esonero di Frank de Boer e poi dalla trentaseiesima alla trentottesima giornata dopo quello di Stefano Pioli.