“Vedo il suo grande coinvolgimento nel mondo nerazzurro e il sostegno di tutti i tifosi e di tutti noi”.
Un meeting per tracciare un bilancio sulla stagione appena conclusa, e l’occasione per ribadire con forza il proprio impegno per rendere l’Inter sempre più competitiva e vincente. Questo il senso dell’incontro avvenuto nella giornata di martedì tra il presidente nerazzurro Steven Zhang e la dirigenza nerazzurra, alla presenza anche del tecnico Simone Inzaghi. Al termine del summit il numero uno del club meneghino si è intrattenuto ai microfoni di ‘Inter TV’. Ecco le sue parole.
“La stagione è appena finita ma non smetteremo di lavorare, e stiamo già pensando alla prossima. Come squadra di calcio il nostro obiettivo principale è rimanere competitivi e lottare per i trofei più importanti, guardando sempre avanti e puntando al massimo. L’incontro di oggi ci è servito per pianificare la prossima stagione e per provare a fare ancora meglio della scorsa, puntando sempre al massimo”, ha esordito il presidente.
Non potevano mancare le considerazioni sul lavoro del tecnico Inzaghi, capace di portare due trofei in bacheca al suo primo anno alla guida del club: “Qualche mese fa ho detto al mister che lavorare con lui mi mette serenità. È un piacere lavorare con una persona come lui in questo settore. È un uomo molto intelligente, un ottimo allenatore, come dimostrano i risultati. Lui riesce a mantenere l’ambiente sereno sia in ufficio che negli spogliatoi. Quindi andremo sicuramente avanti insieme, vedo il suo grande coinvolgimento nel mondo nerazzurro e il sostegno di tutti i tifosi e di tutti noi”.