Vuoi per il campionato più corto, complice il format a 19, vuoi perché solo ora si sta stagliando la sagoma di una possibile dominatrice, il Palermo, fatto sta che l’ottimo inizio di campionato sta facendo sognare i tifosi del Lecce.
I salentini, tornati in B dopo sei anni, sono a ridosso dei primi posti e hanno totalizzato già quasi la metà dei punti necessari per la salvezza. Intervistato da ‘PianetaLecce.it’, il presidente Saverio Sticchi Damiani non contiene l’entusiasmo e annuncia la volontà della società di intervenire in caso di necessità a gennaio per rinforzare la rosa: “A Cosenza ho visto una squadra a tratti entusiasmante. In tutte le partite giocate abbiamo fatto vedere ottime trame di gioco e ovviamente il merito va dato a mister Liverani e al suo staff. Mercato? A gennaio faremo sicuramente qualcosa, ma se ne occuperà il ds Meluso”.
Secondo Sticchi Damiani la squadra ha saputo sfruttare al meglio anche la delusione per la sconfitta di Pescara, dove i salentini hanno chiuso in nove: “L’ingiustizia di Pescara ha dato una marcia in più ai ragazzi”.