Strootman: “Giustizia è fatta”

Kevin Strootman in un’intervista alla Gazzetta dello Sporrt ha applaudito alla decisione di annullare la sua squalifica per il comportamento tenuto nel corso del derby di domenica scorsa contro la Lazio.

“E’ stata fatta giustizia. – ha commentato il centrocampista della Roma, che sarà regolarmente in campo contro Milan e Juventus-. Quando mi era arrivata la notizia sono rimasto sorpreso. Pensi che stavo dormendo e a un certo punto è arrivato il messaggio sulla nostra chat di squadra, con tutti che commentavano: ‘È incredibile’. Detto questo, non dovevo buttare l’acqua a Cataldi. È stata una cosa non sportiva. Certo, lui faceva delle cose, ma è comunque colpa mia. Però non sarebbe stato giusto squalificarmi per simulazione”.

Le frasi si Senad Lulic ad Antonio Rudiger: “Dopo aver sentito quelle parole Toni non era triste, solo sorpreso. Se Lulic pensa davvero quelle cose mi dispiace per lui. Se due anni fa Rüdiger vendeva calzini e ora gioca così nella Roma, vincendo anche il derby in questo modo, vuol dire che ha lavorato bene”.

 

Articoli correlati